MODA & BELLEZZA

10 BUONE RAGIONI PER AMARE IL CALCIO

10 Giugno 2016

La passione per il pallone è nell’aria! Sei stata contagiata? Normale, è la stagione. Ecco le 10 buone ragioni per amare il calcio.

Article

1- Perché nel 2016 basta con i luoghi comuni sessisti, del tipo « alle ragazze piace la danza e ai ragazzi il pallone ». Ci piace quello che ci pare, punto e basta!

2- Perché l’atmosfera di una partita può essere qualcosa di folle. Perché è adrenalina pura. Perché si può vibrare con tutto il mondo. Si vola!

3- Perché dipingersi il viso con i colori della propria squadra o di un paese è bello esattamente come uno smoky eyes o un total nude ben fatti.

4- Per David Beckham, l’uomo più sexy dell’universo. (Ok, non gioca più, ma non importa – guardare una partita di calcio è un po’ come essere con lui <3).

5- Visto che siamo in tema: per tutti i giocatori bellissimi che hanno l’idea geniale di scambiarsi le maglie alla fine della partita. Grazie.

6- Perché questo sport ha il potere di unire tutti quanti, tutte le classi sociali. Non possiamo dire la stessa cosa di altre discipline sportive. Bello.

7- Perché in una partita di calcio tutto può cambiare all’ultimo minuto, c’è suspense fino alla fine – ti ricorda qualcosa una certa finale del 2000?

8- Perché le grida di gioia dei giocatori dopo un gol, toccante e viscerale, ti prendono allo stomaco, ti fanno ridere, piangere (lo ripeto, in altri sport i giocatori non hanno questo tipo di esultanze).

9- Perché è un’ottima tecnica per rimorchiare. Ovvio, una ragazza che capisce di calcio acquista subito mille punti nel cuore di un uomo, no?

10 – Perché dal 10 al 12 giugno su saldiprivati.it arriva la campagna “Fine primo tempo: shopping”: pronta per afferrare vendite con il 90% di sconto e con la consegna gratuita?