MODA & BELLEZZA

5 buone ragioni per adottare lo stile spagnolo

19 Luglio 2016

Ad ogni Paese il suo stile: casual-chic in Francia, girly in Cina, sbrilluccicante in America, sopra le righe in Inghilterra e…colorato in Spagna. E dato che l’estate è finalmente arrivata per tutti – e con essa anche la voglia di colore – la prossima fermata del giro del mondo del look sarà in territorio iberico!

Per convincerti che la Spagna non ha niente da invidiare al resto del mondo per quanto riguarda lo stile, ecco 5 buone ragioni per ispirarsi ai look delle fashion-addict spagnole…

1. Non hanno paura di mixare i colori…Il modo ideale per illuminare il viso e poi fa bene all’umore, cosa chiedere di più?

2. Non si preoccupano dei codici prestabiliti. Seguire la moda alla lettera non è per loro! Le spagnole preferiscono creare il loro stile lasciando da parte le convenzioni. Adoriamo!

3. In Spagna esiste unafashion week in ogni città…cioè quasi: Madrid, Barcellona e Valenzia. È la prova che la moda non ha segreti per loro.

4. Nella penisola iberica non mancano di certo stilisti di talento: Jesús del Pozo, Adolfo Domínguez, Paco Rabanne…giusto per citarne alcuni!

5. E soprattutto perché abbiamo scoperto e già adottato la marca spagnola Yerse..mediterranea e urban, sa come conquistarti per rivoluzionare il tuo guardaroba estivo. Prendi spunto dallo stile spagnolo con questo servizio

SHOWROOMPRIVE_ss15_yerse

SHOWROOMPRIVE_ss15_yerse

SHOWROOMPRIVE_ss15_yerse

SHOWROOMPRIVE_ss15_yerse

SHOWROOMPRIVE_ss15_yerse

Adotta lo stile spagnolo con la vendita Yerse fino al 23 luglio e con sconti fino al 70% su showroomprive.it