#CollectionIRL

8 marzo: vicini alle donne con i 7 colori della speranza

08 Marzo 2018

Nella giornata internazionale dedicata ai diritti delle donne, SaldiPrivati supporta un progetto importante a favore dell’istruzione delle bambine. Indossa anche tu uno dei 7 braccialetti a sostegno di una buona causa!

Partenariat avec l'association Toutes à l'école à l'occasion de la journée des droits des femmes.

E’ un giorno importante l’8 marzo: per questo, SaldiPrivati sostiene l’iniziativa “Toutes à l’école – Tutte a scuola” con una collezione di 7 braccialetti colorati e diversi, ciascuno dei quali ricorda un valore positivo che parla delle donne.
Indossa un braccialetto e sentiti forte, fiero, spirituale… o tutto insieme! L’intero ricavato della vendita sarà devoluto all’associazione Toutes à l’École, che promuove la scolarizzazione e l’istruzione per ragazze in Cambogia.

Un supporto che rafforza l’impegno di SaldiPrivati, e del gruppo Showroomprivé, nei confronti dell’istruzione come fattore essenziale per la crescita personale di tutte le donne. Creata nel 2005 da Tina Kieffer, l’associazione offre un’istruzione di qualità a ragazze e bambine svantaggiate. Oggi, oltre 1.200 ragazze beneficiano dell’educazione, dell’istruzione, e di un supporto medico e sanitario per sè e per le proprie famiglie.

 Quale sarà il tuo braccialetto ?

Braccialetti incisi in argento, in 7 colori12 € l’uno

E per finire …. hai scelto il tuo bracciale? Abbinalo a uno sfondo creativo e originale e mostra a tutti l’aggettivo che ti rappresenta. Fai un bel selfie e postalo sui nostri canali social Facebook e Instagram!

 💎 💎 💎

Fino al 12 marzo scegli il braccialetto che ti rappresenta
e sostieni il progetto Toutes à l’école su saldiprivati.com

Vendita terminata

Commentaires

  • Miruna, 10 Mars 2018

    Ottimo articolo. Grazie dell”informazione.