MODA & BELLEZZA

Bella di giorno e di notte

25 Giugno 2016

Ognuna di noi nasconde due lati. C’è la donna casual che porta slippers adatte per fare un giro in città, perché sì, sono comode e trendy. E poi c’è la femme fatale che dall’alto dei suoi stiletto è pronta a conquistare il mondo. Insomma, il giorno e la notte!

E passare dall’una all’altra richiede una certa abilità stilistica che si ottiene col tempo e l’allenamento. Hai bisogno di qualche consiglio? Eccone 5 per passare dalla modalità casual a femme fatale in pochi minuti:

1. La gonna a tubo: con un camicia bianca il giorno e con un maglia in pizzo la sera, vedrai, si adatta ad ogni situazione.

2. Il rossetto rosso: sa trasformare qualsiasi look basic in uno fantastico.

3. I calzini: non lo ripeteremo mai abbastanza, se hai un solo paio di tacchi per il giorno, pensa ad infilarci un paio di calzini – con le paillette preferibilmente – per andare a lavoro. Ti basterà torglierli per la serata e otterrai tutta un’altra allure.

4. Il bomber: da lasciare chiuso sopra ad un vestitino nero per ottenere quell’effetto un po’ brava ragazza, un po’ bomba sexy!

5. Idee di look giorno/notte: per questo lasciamo spazio a Javier Simorra, la marca spagnola dal gusto chic che saprà darti ispirazione…

 

Giorno

javier simorra 

javier simorra

 

Notte

javier simorra

javier simorra

 

 

Trova il tuo look nella vendita Javier Simorra
fino al 7 luglio e con sconti fino al 70% su showroomprive.it