MODA & BELLEZZA

Bijou d’aprile!

01 Aprile 2016

Il primo aprile con il pesce attaccato dietro? Carino, ma si può evitare. Il primo aprile con la collana a pesce in argento Clio Blue intorno al collo? Beh, è chiaramente più interessante, originale e…trendy.

Clio Blue

Perché il simbolo è un pesce? Semplicemente perché Clio Blue è stata lanciata il primo aprile e sembra proprio che quel pesciolino sia un vero portafortuna, poiché la marca festeggia 35 anni di gioielli in argento. Ma anche di pietre turchesi, di pietre semi-preziose, di madreperla…insomma collezioni senza tempo e novità piene di fantasia (persino Oprah Winfrey e Beyonce non hanno resistito). E come ciliegina sulla collana, la marca ha appena lanciato la sua linea di pelletteria. Borse celesti, rosse, gialle…colori che infondono gioia di vivere e spensieratezza sempre sotto il segno del pesce.

Anche se non possiamo garantirti che nessuno ti farà lo scherzetto del pesce attaccato alla schiena, potrai comunque dire ai tuoi bimbi che quest’anno la mamma ha deciso di festeggiare il primo aprile in un altro modo.

 

Scopri i gioielli Clio Blue fino all’80% di sconto e fino all’8 aprile
su showroomprive.it