MODA & BELLEZZA

DIMMI DI CHE COLORE È LA TUA LINGERIE E TI DIRÒ CHI SEI

27 Marzo 2017

Il giallo per risollevare il morale, il rosa per avvolgersi di delicatezza e il rosso per mettere un po’ di pepe nella vita di tutti i giorni. Ogni colore ha un significato e quello che scegli spesso la dice lunga sulla tua personalità. Insomma sei romantica, passionale o sognatrice oggi?

articlerosy

LA LINGERIE NERA

Il nero, spesso associato all’eleganza e alla semplicità, si sposa quasi con tutti i colori ed è noto per i suoi effetti snellenti. Grazie all’effetto charme assicurato, la lingerie nera libererà la femme fatale che è in te.

LA LINGERIE BIANCA

Simbolo di purezza e perfezione, il bianco è un classico e si abbina con tutti i colori. Indossare la biancheria intima bianca offre una sensazione di benessere e leggerezza per risaltare il tuo lato angelico.

LA LINGERIE ROSSA

L’amore, l’amore, sempre l’amore. Il rosso è sinonimo di sentimento passionale e, in generale, di calore…un po’ come quel fuoco che brucia quando incroci lo sguardo della persona che ami.

LA LINGERIE ROSA

Cosa c’è meglio del rosa per avvolgersi di delicatezza? Femminile, dinamico e tenero, il rosa rimanda all’infanzia e alla spensieratezza e dà alla tua lingerie quel tocco delicato e romantico.

LA LINGERIE VIOLA

Il viola è un colore meno comune che permette però di sottolineare la sua unicità. Se di fronte a altri colori si può rimanere indifferenti, davanti al viola non c’è scampo: o lo si ama o lo si abbandona.

LA LINGERIE BLU

Tra il cielo e il mare, il colore blu è quello dei sognatori, quelli con lo sguardo perso nel vuoto. Il blu è un colore particolarmente popolare, come sbagliare? E poi, chi non ama il blu?

LA LINGERIE GIALLA

Pensa a qualcosa di giallo. Hai pensato al sole, giusto? È esattamente questo l’effetto che produce il giallo: ti rende luminosa e gioiosa. Una giornata storta? Indossa il giallo!

LA LINGERIE ARANCIONE

Il colore arancione esiste per darti la carica. La lingerie arancione che sia in pizzo, in seta o in cotone ti farà sembrare subito in forma!

Cambia umore come cambi la lingerie con la vendita ROSY fino al 1° aprile e con sconti fino al 75% su showroomprive.it

Vendita terminata