MODA & BELLEZZA

IL SEGRETO DELLE RAGAZZE GLAM IN INVERNO

01 Marzo 2016

La settimana scorsa eri in settimana bianca (fortunata!). Oggi torni a lavoro e fa meno mille. E tra due settimane ti farai un fine settimana in campagna, atmosfera da tè, caminetto acceso e corsetta nel gelo. In una parola, siamo in pieno inverno.

Ma a te l’inverno non fa paura! Nemmeno il freddo, il look invernale non ti fa perdere la motivazione, e neanche il raffreddore che rovina il tuo make-up. Perché per affrontare il freddo della città, le passeggiate nei boschi, le discese innevate o le case mal riscaldate tu hai un trucco: l’abbigliamento tecnico e pieno di stile. Cioè? Un abbigliamento concepito per fare sport invernali (sci, pattinaggio sul ghiaccio e altre peripezie olimpiche alla Frozen), ultra caldo, intelligente e ben tagliato – ma attenzione, in ogni caso chic e sexy. Underwear, leggings, maglie, felpe: tutto è permesso per farsi coccolare quando si scatena il freddo, tanto da sapere come indossarlo.

La marca ideale per questo tipo di magia è Odlo: fondata in Norvegia e diventata ormai svizzera (due Paesi che ne sanno qualcosa di freddo),  la marca pioniera dello sviluppo di materiali per indumenti tecnici, riscalda il corpo di tutta la famiglia dal 1946. In questo momento e fino al 6 marzo su showroomprive.it Odlo propone meraviglie invernali (e primaverili, perché si sa, la primavera è ingannevole) con sconti fino al 64%!

Ed ecco come stupirai tutti uscendo con un vestitino, ridendo, senza che nessuno possa sospettare che sotto stai indossando una maglia aderente ultra warm e una culotte cocooning. Let it go, let it go.

RVB4

Ritrova la marca ODLO in vendita fino al 6 marzo
e con sconti fino al 64% su showroomprive.it