#WOMENIRL

INCONTRO CON SARAH BENOLIEL, FONDATRICE DI GETSPORTY

07 Maggio 2017

Ogni settimana sul blog KISS dedichiamo la nostra attenzione ad una donna. Perché le donne sono audaci, pragmatiche, creative, artiste, ricercatrici, giornaliste, boss (la lista non è finita) e ci ispirano!

Ti presentiamo Sarah Benoliel, la talentuosa co-fondatrice di Getsporty. Questa app conquisterà la sportiva che è in te: si tratta di un’applicazione sportiva rivoluzionaria pensata per le donne (e gli uomini) che hanno poco tempo e che vogliono sfogarsi e rilassarsi con degli esercizi. Corsi di sport a domicilio con coach qualificati accessibili in pochi swipes…Qualcuno farà sport questa primavera! 💪🏼

blog-sporty

1. Qual è il concetto di Getsporty ?

Getsporty è un’applicazione, e ben presto anche un sito internet, che permette di prenotare un coach sportivo in qualunque momento e in qualunque posto. Abbiamo oltre 300 coach in tutta l’Ile de France e proponiamo una ventina di discipline. Chi aderisce può cambiare disciplina e coach ad ogni corso, oppure conservare gli stessi. Insomma, lo sport si adatta alle vostre esigenze!

2. Come vi è venuta l’idea di creare un’app per dei corsi a domicilio?

Io e Céline Venezia ci conosciamo da una vita e abbiamo praticamente fatto tutti gli studi insieme. Come è noto, la vita da studenti è spesso sinonimo di junk food, di cibo poco sano e di merende infinite dopo ogni esame difficle! La fine dell’adolescenza e il lasciarsi andare della vita studentesca hanno fatto in modo che qualche chilo di troppo si impossessasse dei nostri corpi. Bisognava assolutamente fare qualcosa! Benché fossimo motivate, ci siamo trovate di fronte a parecchi freni, tipo: abbonamenti in palestra troppo cari, corsi collettivi sempre completi e orari poco pratici. Allora un giorno abbiamo chiamato un coach sportivo a domicilio. Avevamo trovato la soluzione alla richiesta di rimettersi in forma in modo flessibile: così è nata Getsporty.

3. Un consiglio per i principianti?

Parlare dei propri obiettivi con il coach è il migliore modo di capire cosa bisogna fare per vedere i risultati: esercizi, frequenza, nutrizione. Si può quindi seguire un vero programma su misura e cambiare davvero il proprio corpo e le proprie forme.  

4. Qual è la canzone che ti dà carica al mattino?

Un remix di Ryan Riback della canzone “Call On Me” di Starley. Perfetta per fare sport in allegria!

 

5. Qual è la tua marca sportiva preferita?

Nike, assolutamente! Rappresenta lo stile sporty-chic in tutto il suo splendore.

6. Di quale difetto vorresti sbarazzarti?

Mi capita spesso di avere idee nel bel mezzo della notte. È utile ma a volte anche stancante!

7. Qual è il tuo punto debole?

Il mio fidanzato. 💖

8. La tua gaffe più bella?

Quando ho lasciato il telefono in frigo… ❄

9. Il tuo ultimo successo?

Abbiamo raggiunto una crescita del 100% in 3 mesi, direi che è un buon inizio.

getsporty-team

10. Quale consiglio daresti per realizzare i propri sogni?

Testing and learning, learning by doing.

Grazie Sarah. Complimenti! 💡📱

Load More

Segui @getsporty su Instagram