MODA & BELLEZZA

LA SETTIMANA KISS: #1 I CONSIGLI DI ALICE PER INIZIARE LA SETTIMANA IN BELLEZZA!

27 Febbraio 2017

La settimana KISS è iniziata! Per questa occasione 7 delle tue blogger preferite ci regalano  i loro consigli e  tutorial semplici e smart per ispirare le donne della vita vera, le donne dalle mille vite…insomma quelle come te! Oggi Alice, del blog Les coulisses d’Alice, ci svela i suoi trucchi per iniziare la settimana in bellezza e rendere il lunedì un po’ meno grigio. In programma abbiamo: tempo per sé, yoga e super girl. 🙋

coulissesalice

1. Un’ora prima ti alzerai

Un solo mantra: ritagliare del tempo per se stessi! Anche se mettere la sveglia un’ora prima il lunedì mattina sembra un gesto ingrato, credimi che non lo è poi così tanto. Approfitta di quest’ora per prenderti cura di te, fare una maschera, fare un bagno rilassante o fare sport…insomma, ritaglia del tempo per iniziare la settimana dolcemente.

2. Con una sana attività fisica la tua settimana inizierai

Iniziare una nuova settimana significa fissare nuovi obiettivi. Inizierai quindi la settimana col fare un po’ di attività fisica o qualche esercizio di yoga, giusto per cominciare la settimana in modo energico!

3. Una bella colazione farai

Una bella colazione è il segreto per iniziare la settimana nel modo migliore. Scegli frutta di stagione, pane integrale e qualche mandorla. Dimentica i succhi di frutta in bottiglia e i cereali, sono troppo carichi di zucchero e garantiscono “l’effetto abbiocco” intorno alle 11.

petitdejeunerlast

4. Ti organizzerai

Per iniziare bene la settimana c’è una sola parola d’ordine: ORGANIZZAZIONE. Scrivi gli appuntamenti in agenda per avere il quadro generale di ciò che ti aspetta per la settimana. In questi modo eviterai inutili attacchi di ansia.

5. Il pensiero positivo coltiverai

Anche se la settimana inizia con delle seccature, tu non ti buttare giù. Respira profondamente, concentrati su qualcos’altro e chiediti: ne vale veramente la pena innervosirsi? Think positive!

6. Programmi per il week end pianificherai

Cosa c’è di meglio per iniziare la settimana se non pensare già al week end? Organizza una cena tra amici, una visita al museo, un mega brunch per la domenica…vedrai che il fine settimana non è poi così lontano!

LogoKiss

20170227_article_it_refonteblog

E come sempre ritrova le nostre occasioni e le grandi marche su showroomprive.it

Load More