MODA & BELLEZZA

10 PRODOTTI INDISPENSABILI PER ESSERE AL TOP QUEST’ESTATE

27 Giugno 2016

Ah le vacanze! Solo a parlarne ti viene da sorridere…il sole, i capelli che schiariscono, la pelle abbronzata, la spiaggia, il…costume da bagno, le…zanzare, i…bambini irrequieti….aaarrrrgh. Niente panico! Le vacanze sono come il rientro: bisogna organizzarsi. Ecco perché ti proponiamo la nostra Shopping List Fleurance dei prodotti di bellezza indispensabili prima dell’estate.

 FLEURANCE_0699_TECH

Si utilizza la radice della maca, estremamente ricca in proteine e amminoacidi, per ridare tono (fisico e mentale). Si dice che abbia anche effetti afrodisiaci…sta a te verificare!

Con tutti questi oli vegetali ed essenziali la natura entrerà direttamente nelle tue vene. Caffè verde, pompelmo, rosmarino, albicocca, sesamo…non mangerai mai così tanta frutta e semi in vita tua. Da consumare a più non posso!

Per coloro che ancora non lo sanno, il succo di betulla si beve come trattamento per facilitare la digestione. Praticamente, unito all’olio snellente, è la combinazione vincente.

Utilizzala come tonico o come spray per fissare il trucco. Ideale anche quando la crema solare sparisce dai pori e ci sono 30°C all’ombra, giusto per rinfrescarti. E in più è al profumo di rosa!

Massima allerta! Ti ricordiamo che in estate baratteresti tutti i tuoi stivali/stivaletti/scarpe col tacco/da ginnastica per infradito/sandali/ciabatte, insomma per restare a piedi nudi! Prenditi cura di loro però, ti sostengono (letteralemente) ogni giorno…

L’hamamelis, nota per le sue proprietà emollienti, è l’arma vincente contro le aggressioni capillari durante le vacanze, ovvero il sole, il sale, il mare. Effettivamente non vedi le cose esattamente allo stesso modo della tua folta criniera, ma meglio non contraddirla se non vuoi farti chiamare Mufasa.

Idrata, nasconde le imperfezioni, uniforma l’incarnato, opacizza la pelle, distende le rughe ed è BIO. Tra poco farà anche il caffè. Cosa chiedi di più?

Le egiziane si rotolavano nel fango del Nilo per esfoliare il loro corpo, oggi abbiamo trovato qualcosa di più pratico per avere la pelle morbida: l’olio di Argan. Elimina tutto: impurità, cellule morte e crema solare in eccesso.

A forza di fare barbecue, di mangiare tapas, di fare aperitivi e con l’arrivo della bella stagione non sei proprio pronta per la prova costume. Spezza la routine con questo gel e passalo sulle gambe per renderle più dinamiche. Addio ai polpacci molli e che si gonfiano e benvenute alle gambe leggere!

Il tubetto familiare bio è il trattamento completo per denti e gengive. Denti bianchi e alito fresco assicurati. Abbiamo detto sì, no?
 

Per coccolarti ANCORA DI PIÙ con prodotti biologici e con sconti fino al 65%,
scopri la vendita eccezionale Fleurance Nature solo fino al 2 luglio su showroomprive.it