BAMBINI

ODE AL PASSEGGINO

16 Giugno 2016

Ore 8:22. Inizia la maratona del mattino. Hop, adagio il mio piccino nel suo ovetto, zoom, aggancio l’ovetto sul telaio a rotelle con una semplice clip, direzione: la macchina. Bim, sgancio l’ovetto dal telaio, pouf, lo installo in macchina, bam, piego il telaio con un dito (e tanto stile), e whizzzz, lo ripongo nel bagagliaio con una sola mano. Tempo impiegato per il tutto? 17 secondi circa e senza rovinarmi la manicure – la parte più lunga è stato il bacio che ho stampato sulla faccina del mio tesoro…

bébé confort

Tutte le mamme che li hanno provati lo sanno: i passeggini Bébé Confort, che tu sia ancora alla tappa ovetto per i più piccini  o già al passeggino, dopo i primi 6 mesi, ti facilitano la vita. Ultrapratici da maneggiare, facili da manovrare e comodissimi per i tuoi piccoli, uniscono a un design molto curato nell’estetica e, ovviamente, alla massima sicurezza, la qualità tecnica per eccellenza: la praticità. Certamente, perché sono più di 60 anni che Bébé Confort si impegna per migliorare i suoi modelli. Solidi, belli, dotati di tutti quei piccoli dettagli che fanno la differenza, svolgono alla perfezione le stesse funzioni proposte delle grandi marche di articoli per l’infanzia: soddisfare le esigenze dei piccoli e dei loro genitori!

E sappiamo che non c’è niente di meglio per i giovani genitori distrutti dalla stanchezza di qualcuno che si prenda cura di loro e dei loro tesorini, vero… ?

 

Scopri tutti i super passeggini sulla vendita Bébé Confort
con sconti fino al 50% e fino al 23 giugno su showroomprive.it