#WOMENIRL

SEI PIÙ UN TIPO DA TEAM CANE O TEAM GATTO?

24 Marzo 2017

Un bel giorno succede che un cane ti inonda di gioia e che un gatto ti avvolge di morbidezza. Ecco fatto, sei entrata nel team cane o nel team gatto e capisci finalmente quanto sia profonda la domanda: fai parte del team cane o gatto?

articlechienchat

Di primo acchito, è tutto diverso. Dal momento in cui appari, il cane ti salta addosso e, entusiasta, ti lecca per festeggiare il tuo ritorno. Il gatto si strofina languidamente contro di te per riappropriarsi di te immediatamente. Mentre il primo scondinzola energicamente, l’altro ondeggia sensualmente la coda. Uno abbaia allegramente, l’altro miagola teneramente. Uno ti guarda impietosito, l’altro ti ammalia.

Il team che scegli ti permette di capire meglio a chi ti rivolgi: chi possiede un cane non teme bicchieri rovesciati a terra e chi possiede un gatto non teme tessuti strappati.

Il cane è il coinquilino gioioso. Confonde il tuo piatto con la sua ciotola, le tue Louboutin con la sua pallina da tennis, un momento di stanchezza con una sfrenata voglia di giocare. Il gatto invece è il proprietario accigliato del tuo appartamento. Confonde la tua testa con un cuscino, il tuo babydoll con la sua limetta per unghie, un momento di stress con il momento delle coccole.

Il team che scegli è anche strategico: il cane ti obbliga ad uscire (sì, anche alle 6 di mattina) per i suoi bisogni e, casualmente, corrisponde proprio al momento in cui il tuo bel vicino sta uscendo con il suo cane che, ancora casualmente, adora il tuo. Il gatto ti aspetta a casa e si fa garante della perfetta armonia, ma quando esci i suoi peli si ritrovano attaccati ai tuoi abiti, il che diventa spesso argomento di discussione.

 

Cane e gatto non si sopportano? La lealtà canina si oppone all’indipendenza felina o sono due opposti infinatemente complementari? Qualunque team tu scelga, hai talmente tante cose da raccontare sul tuo amico a quattro zampe che si finisce sempre per avere qualcosa in comune…

 

Dopo tutto quando cane e gatto si uniscono, il Tempo si ferma, l’Amore risplende e la Felicità regna in terra!

smartglam