SMART SPORT: LE 3 MIGLIORI APP

04 Ottobre 2016

Stanca della corsa e di altre promesse di trasformazione radicale in 15 minuti che tappezzano le bacheche dei social? Opta per lo smart sport! Ecco la nostra top 3 di applicazioni semplici ed efficaci per rimanere in forma a seconda del tuo livello e dei tuoi ritmi…

appli-article

Dopo un lungo periodo scandito principalmente da Netflix e divano stai cercando il modo di rimetterti in forma, ma inorridisci al solo pensiero di andare in palestra perché sai perfettamente che non hai né il tempo né il budget. La buona notizia è che, nell’epoca dell’omni-connessione, non hai più bisogno di investire il tuo capitale in abbonamenti in palestra o macchinari fitness (che finiranno come tiragraffi per il gatto o come nido per polvere) per mantenerti in forma. Ecco il piano.

Step 1:  Fissati degli obiettivi

Un buon obiettivo è concreto, ambizioso e REALIZZABILE. Deve permetterti di pensare che lo sport sia innanzitutto un’attività ludica, che fa bene al morale perché favorisce la secrezione di serotonina, rilassante (quasi) quanto una bella vaschetta di gelato. 😉

Step 2: Scegli l’app che fa per te…

Per le sportive principianti: Seven

Questa app di 7 minuti di esercizi del NY Times facilita la pratica di esercizi brevi e intensi. E come bonus, vieni ricompensata.

Per le sportive di livello intermedio: Sworkit

Hai già superato la fase dei 7 minuti? Scegli tra diverse categorie di attività e diverse durate. Lo sport è bello perché è vario!

Per le sportive esperte: Freeletics Bodyweight

Le fitte e i crampi sono solo un lontano ricordo. La sportiva più agguerrita che è in te potrà usufruire a pieno del flusso sportivo con i progressi fatti dai contatti nel telefono, tramite una guida nutrizionale e, giusto per l’ego personale, di una classifica per esporre la progressione delle tue perfomance sportive e mostrarla a tutti.

Ah, qualunque sia il tuo livello, non dimenticare di fare il riscaldamento per evitare di ferirti!

Step 3: Trova la giusta attrezzatura nella nostra vendita Let’s Run con sconti fino all’80% e fino al 3 ottobre susaldiprivati.it.

Lanciati…e credi in te stessa!

La vendita Let’s Run è on line fino al 5 ottobre e con sconti fino all’80% su www.showroomprive.it