MODA & BELLEZZA

Fashion Geek: la top 3 delle app per fashion addict

01 Agosto 2016

Finiti i momenti di solitudine nei camerini dei negozi, niente più lacrime davanti all’armadio pieno di «non ho niente da mettere» e basta con le trousse di trucchi mascherate da cornucopie ma dentro le quali scegli sempre gli stessi prodotti giorno dopo giorno…

Dato che non è sempre facile scegliere tra innumerevoli applicazioni dedicate alla moda e alla bellezza – anche per le phone addict più temerarie – ecco 3 app che cambieranno la tua vita!

fashiongeek_blog-post

1 Famest: Il social network delle fashion addict.

Il momento di fare le valigie si avvicina e per questo puoi prendere ispirazione da Famest. Il principio è semplice: scatta una foto con il look del giorno, tagga le marche dei vestiti che indossi, postalo per farlo comparire sul  «Hall of Fame» e scambia opinioni con centinaia di altre fashion addict. Poco importa dove ti trovi, fai sfilare gli outfit, metti like, commenta quelli che più ti piacciono e crea la tua fashion gallery.

2 YouCamMakeup: un kit per il trucco virtuale in ogni momento nel palmo della mano.  

Questa applicazione è famosa per la sua tecnologia di riconoscimento facciale realista, una sorta di specchio magico che fa una mappa precisa dei tratti del viso e ti permette di testare i migliori look della stagione.

3 Ask Anna: Il Tinder dell’abbigliamento.

Dato che la celebre caporedattrice di Vogue USA Anna Wintour non è così facilmente raggiungibile e che spesso un’opinione esterna sul nostro look fa comodo, ti indirizziamo verso Ask Anna, l’applicazione che rimette il tuo look sulla giusta strada. Il principio è semplice. Basta postare i capi che hai scelto da indossare o da comprare e la comunità Ask Anna si occupa del resto. Amici, amiche ed influencer saranno felici di approvare (o meno) quello che hai scelto offrendoti preziosi consigli di moda. Perché tu vali di più di un passo falso fashion!

Per diventare un influencer manda una mail: influencers@askanna.me