BAMBINI

TUTTI PAZZI PER I DEGLINGOS

15 Giugno 2016

Nel mondo semplice e conformista degli articoli dedicati ai piccoli c’è una marca che si distingue da quasi 10 anni per la sua originalità. Pazzi, morbidi e ultra carini, stiamo parlando dei Déglingos.

les-deglingos (5)

Costumi in velluto a costine, tessuti variopinti e dettagli curati, questa banda tutta matta di pupazzi, porta-ciucci e altri peluche non è come le altre. Da Nonos a Jambonos, passando per Hippipos, ogni personaggio ha il proprio nome, il proprio stile e una personalità tutta particolare. E i nostri piccoli non si sbagliano: ognuno sceglie il proprio preferito, da declinare in tanti accessori, sempre con uno stile caratteristico e materiali morbidissimi. Perfino Angelina Jolie non ha saputo resistere durante un soggiorno in Francia: che successo questo concept!

E per l’estate, punta sullo zainetto! Perché i nostri piccoli adorano preparare la loro borsa per le vacanze (con pupazzo, merenda e giochi in gran quantità). Mix perfetto tra borsa, peluche e accessorio fashion, lo zaino Déglingos è la it-bag dell’estate versione kids, da portarsi dietro dappertutto, dall’automobile al treno, in aereo o in spiaggia.

Allora, in famiglia siete più team Coquelicos o team Bigbos? Per aiutarvi a scegliere, appuntamento sul loro sito… o date un’occhiata al video qui sotto!

Ritrova le it-bags dei più piccoli nella vendita Déglingos,
con sconti fino al 70% e fino al 20 giugno su showroomprive.it