MODA & BELLEZZA

THE BODY

11 Marzo 2016

Reggiseno, slip, culotte, tanga… adori la lingerie. Ma il body non l’hai ancora provato! Eppure questo capo ibrido presenta numerosi assi nella manica: comodo da indossare, pratico per riscaldarti in inverno… e stilosissimo! Quindi un body, ma da portare sopra o sotto? Ecco alcune idee per indossarlo come si deve.

UNDIZ

Body UNDIZ con inserti trasparenti a 7,20 € invece di 17€

Sotto…

Portalo in casa in modalità cocooning, sotto un pantalone ampio stile yoga oppure con un t-shirt taglio loose o un cardigan. Dal di fuori sta bene sotto a tutto! Blusa, camicia, pullover… Sarai l’unica a sapere che lo indossi e ti sentirai ancora più bella e femminile.

… o sopra

Il tuo body ha un potenziale fashion? Sfruttalo! Indossare il body come maglia non è mai stato così di tendenza. Divertiti a mixare gli stili…

Con un jeans a vita alta: per giocare la carta dello stile casual. Aggiungi un paio di scarpe da ginnastica e una giacca oppure una maglia corta.

Con una gonna longuette: per mettere in risalto la tua femminilità. Taglio dritto, a trapezio, morbido… il tuo body si adatta a tutto. Per rimanere fine, opta per un paio di scarpe dall’altezza ragionevole, come un paio di derby, o stivaletti anni ‘60 o ancora un paio di scarpe baby. E dai sfogo alla fantasia con gli accessori.

Con uno smoking: per uno stile chic maschile-femminile. Gioca con i codici della moda e adotta la giacca e i pantaloni dello smoking ma sostituendo la tradizionale camicia bianca con un body dello stesso colore. Allora, chi è il boss?

 

Trova il body dei tuoi sogni fino al 17 marzo e con sconti fino al 70% nella vendita UNDIZ su saldiprivati.it