MODA & BELLEZZA

WHAT FOR, LE SCARPE D’ORO

15 Dicembre 2016

C’era una volta una marca di scarpe che aveva due ossessioni: lo stile e la qualità. C’era una volta What For, la bellezza ai tuoi piedi.

What for - boots à paillettes

Stivaletti in pelle dorati, 79 € invece di 155 €

Prendi i jeans più banali, l’abito più semplice, la donna più comune. Quale accessorio ha il potere soprannaturale di sublimare, rendere di tendenza e trasformare in femme fatale in meno di un secondo? Le scarpe, ovviamente! A condizione che siano super stilose, di tendenza e di una qualità insuperabile. Come i tesori di What For, la marca fatata dallo stile rock che in un colpo di bacchetta magica vestirà le tue gambe con creazioni di pregio dal design perfetto. Ballerine, stivaletti e derby, o ancora mocassini, stivali e scarpe con tacco: brillano e sorprendono, lasciando la loro impronta. In ogni caso, vietato fare la Cenerentola: una scarpa così non si perde ma si custodisce gelosamente. Questo non ti impedirà comunque di far cadere ai tuoi piedi il principe azzurro…

What for - mocassins What For - boots à talons What for - chaussures noires et blanches

Cedi al fascino delle scarpe più trendy del momento con la vendita What For, fino al 21 dicembre
e con sconti fino al 70 % su showroomprive.it

 

What for - instagram 9What for - instagram 3What for - instagram 6What for - instagram 2What for - instagram 1What for - instagram 7
Segui il profilo  Instagram della marca e scopri i mille modi d’indossare questi gioielli!