BAMBINI

Wonder Mother : il Natale visto con gli occhi di una mamma

18 Dicembre 2017

FINALMENTE…! Facendo parte delle incorreggibili fanatiche del Natale e della magia delle feste, a dicembre sei super eccitata con un festone in una mano e un bicchiere di spumante nell’altra. Ma allo stesso tempo, non sei nata ieri e sai che il Christmas Dream dei tuoi sogni non andrà come previsto. Come ogni anno…

Come ogni anno hai pianificato il tuo Natale da mesi. Decorazioni perfette, stelline luccicanti qua e là, decine di candele profumate, l’albero illuminato e in equilibrio instabile a causa del peso degli addobbi, i regali impacchettati in modo perfetto, la letterina per Babbo Natale spedita, la famiglia coccolata a dovere per le feste, il cenone della vigilia preparato con tanto amore, la playlist pensata con cura (l’unico giorno dell’anno in cui Mariah Carey e lo Zecchino d’Oro vanno d’accordo), riassumendo un Natale da sogno!

Complimenti a parte, diciamolo quando si tratta di organizzare una Festa sei davvero il top. Dopotutto sei una Wonder Mother. E chi dice Wonder Mother dice Wonder Kids, Wonder Marito (o moglie, o single, non importa), insomma una Wonder Famiglia.

E come accade in tutte le Wonder famiglie può accadere di tutto. ESATTO. Può succedere di tutto. E finisce che, nonostante tutti i tuoi sforzi, il tuo Christmas dream termina con una serie di imprevisti e problemi: un bimbo malato, un altro in vena di super capricci, il gatto che rovescia l’albero di Natale, un piatto del cenone bruciacchiato, la prozia che beve un po’ troppo vino, una discussione con il tuo compagno (o tua madre) per una sciocchezza, un bicchiere che cade e si rompe in mille pezzi, un buco sui collant, un forte mal di testa sommato ad una crisi di nervi quando, all’alba, i bambini saltano sul tuo letto urlando di gioia per correre ad aprire i regali, ecc..Insomma, la realtà è ben diversa dai tuoi sogni!

Tuttavia, mentre sorseggi la tua tazza di caffè spaparanzata sul divano, stropicciandoti gli occhi ancora mezzi chiusi per il sonno e con il trucco colato, i bambini che riempiono il salone di carta regalo fatta a brandelli, ti ripeti che tutto sommato è proprio questo il tuo Christmas dream: una gran confusione e una montagna di imprevisti. Il tuo Natale è bello così come è: imperfetto! Divertimento e risate di certo non mancano mai a casa tua.

Wonder Christmas a tutti !

Christmas Dream: il Natale non è poi cosi perfetto!

Vendita terminata